Descrizione
VIA DELLA MENDOLA: Proponiamo in vendita MAGNIFICO APPARTAMENTO DI 150 MQ IN POSIZIONE INTERNA E TRANQUILLA! L'immobile si colloca primo piano di una palazzina che ospita poche unità abitative ed immersa nel verde delle campagne della via Mendola. L'unità accoglie al suo interno un'ampia zona d'ingresso che conduce alla zona giorno, particolarmente luminosa vista la sua esposizione a sud, dove si collocano il soggiorno con sala da pranzo, due balconi, cucina abitabile e wc finestrato, mentre nella zona notte tre stanze da letto e un ulteriore bagno finestrato. Completa l'appartamento una soffitta sita al terzo piano. Extra acquisto garage e posto auto.
Questo immobile è proposto in vendita dalla REALPRO, un'agenzia immobiliare che opera nel settore con grande serietà e trasparenza. I nostri punti di forza sono la disponibilità e l'attenzione che rivolgiamo al cliente. Chi compra, chi vende, chi desidera investire può affidarsi a noi con la certezza che rimarrà soddisfatto. REALPRO inoltre investe nell' advertising in maniera mirata e con successo fa conoscere le proprietà ad un vasto numero di possibili acquirenti.
La valutazione degli immobili avviene in maniera gratuita in modo che il cliente possa ponderare con la massima serenità come e quando vendere.
Impegno della REALPRO è quello di non abbandonare il cliente a contratto concluso, bensì di accompagnarlo attraverso il percorso di vendita fino all’atto notarile.
"Non cercare, trova" (Pablo Picasso) ….. e noi troviamo quello che cerchi!